Oltre ai trattamenti in istituto specifici sono importantissime come beauty care le MASCHERE VISO, spesso messe da parte per mancanza di tempo o per pigrizia, eppure sono complici della nostra bellezza per migliorare tono ed elasticità, combattere imperfezioni e discromie o semplicemente per nutrire ed illuminare, ravvivando l’incarnato. Pochi minuti bastano per infondere totale benessere e risvegliare la pelle con questi brevi ma efficaci rituals.

MASCHERE DI NUOVA GENERAZIONE

In arrivo in LAB-COUTURE COSMETICS tre maschere viso “all in one” di nuovissima concezione, non solo clean ma anche smart e super funzionali!

KOMOREBI (ad azione difensiva e calmante)
SHIBUMI (ad azione illuminante e distensiva)
HANAMI (ad azione idratante e tonificante)

Dalle texture sottili e confortevoli ma ad alta penetrazione, queste tre maschere due in uno, senza risciacquo sono nate per contrastare gli effetti negativi della blu light che negli ultimi anni ha creato un allarme in ambito dermatologico.

Un’ esposizione prolungata a queste radiazioni rende la pelle più opaca e invecchiata con comparsa di discromie e rughe, questi sono fra gli effetti meno nocivi di questo nuovo nemico invisibile che è in grado di degradare la matrice extracellulare (ECM).

Un mix di attivi trattanti che derivano da Giappone, Corea, Francia e Africa noti non solo per le loro proprietà ultra testate , bensì per il loro metodo di estrazione e lavorazione che rispondono ai più stringenti requisiti di sostenibilità ambientale, rendono questa capsule collection unica!

RITUALE VISO ULTRASENSORIALE

Per le nostre amate clienti più esigenti , è anche stato creato un rituale viso ultrasensoriale che viene eseguito in salone con un sapiente layering di cosmetici funzionali in cui si alternano KOMOREBI – SHIBUMI e HANAMI che con le loro profumazioni inebrianti accompagnate da un oriental massage regalano un’ esperienza indimenticabile.

Non vedo l’ ora siano disponibili per tutti gli istituti di bellezza che hanno scelto il nostro brand.